Per la Stagione 2 in The Great Push i gruppi si spingeranno al limite con le Chiavi del Potere in sei spedizioni su World Of Warcraft. Oltre alle quattro di Shadowlands, torneremo indietro nel tempo fino a Legion per le restanti due.
Nonostante solo sei squadre arriveranno all'evento principale e competeranno per la loro fetta dei 20.000 $ di montepremi, tutte le squadre registrare che completeranno in tempo le prime due spedizioni nei Proving Grounds riceveranno l'esclusivo Stendardo Tormentato dell'Opportunismo da usare in gioco.
Come funziona The Great Push
- Qualsiasi squadra da cinque giocatori può registrarsi per competere sul sito di Gamebattles.
- Le squadre inizialmente competeranno in una fase di qualificazioni, chiamata Proving Grounds, il 3-5 dicembre. A ogni squadra verranno assegnate due combinazioni di Chiavi del Potere, che dovranno essere spinte il più in alto possibile sul reame torneo.
- Le prime sei squadre delle qualificazioni verranno invitate al torneo principale, dove affronteranno le diverse spedizioni di Shadowlands e Legion cercando sempre di spingere le loro Chiavi del Potere il più in alto possibile.
- Quattro spedizioni saranno rivelate all'inizio del giorno 1;
- Un'altra sarà rivelata all'inizio del giorno 2;
- La spedizione finale sarà rivelata all'inizio del giorno 3.
- Per tenere alta la posta, la squadra più in basso al termine di ogni giornata sarà eliminata, facendo avanzare al terzo giorno solo quattro squadre dando loro modo di competere.
- La squadra vincente sarà quella con il punteggio più alto nelle spedizioni affrontate e i suoi membri saranno incoronati campioni.
- Non ci sono prerequisiti per partecipare al torneo. Le squadre possono iscriversi alla Stagione 2 di The Great Push fino a lunedì 29 novembre.
Il torneo sarà trasmesso in diretta su YouTube e Twitch, e i giocatori potranno trasmettere in streaming la propria soggettiva durante il torneo, incluse le spedizioni dei Proving Grounds.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID