La Marvel Enterprises Inc. si è messa a posto finanziariamente, per farla breve, e ora è in grado di produrre ben 10 film basati sui personaggi dei propri albi. Il primo titolo è previsto per l'estate del 2008.
La Marvel Enterprises diventerà la Marvel Entertainment Inc. e si butterà così sul cinema.
In passato, la Marvel aveva "dato in prestito" propri personaggi alla Sony Pictures, alla 20th Century Fox e alla New Line Cinema.
I personaggi che diverranno in futuro protagonisti di film sembra siano già stati scelti: Capitan America (un film che probabilmente per molti motivi farà discutere. Nell'estate del 2003 si parlava di Brad Pitt nel ruolo del personaggio di stelle e strisce vestito), I Vendicatori, Nick Fury, Black Panther, Ant Man, Cloak & Dagger, Dr. Strange, Hawkeye, Power Pack, Shang Chi.
Ancora da decidere l'ordine di apparizione di questi personaggi sul grande schermo, ma la Marvel starebbe pensando proprio a Capitan America.
Ogni film avrà un budget di almeno 165 milioni di dollari.
18 commenti
Aggiungi un commentoAzzeccato.. Azzeccato.. Azzeccato..
La carta paga ancora... ma non per i Comics made in USA .
per me la marvel piu fa film meglio e, darebbe la opportunita a gli altri di conoscere di piu dei super eroi e se si appassioneranno leggranno fumetti.
Anche un biopic su Giacomo Devoto potrebbe essere molto utile, a giudicare dal tuo commento.
Noto tristemente che nella lista manca il solo ed unico film che avrebbero DOVUTO fare:
il reboot di Howard il Papero!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID