I tre Marsupilami Punch, Twister e Hope arrivano con Microids su Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One e PC. Dovranno viaggiare attraverso vari ambienti e… altaredappertutto per salvare gli animali da una terribile maledizione.

Marsupilami: Hoobadventure – Il gioco

Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando accidentalmente aprono un sarcofago mentre stanno giocando su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali. Per fortuna, i nostri tre Marsupilami sono immuni alla maledizione e decidono di trovare il fantasma e annullare la maledizione.

Ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, questo platform in 2.5D porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato.

Ecco il trailer di lancio:

Il Marsupilami è un animale immaginario, che unisce le parole “marsupiale” e “amico” (amì in francese) creato da André Franquin, apparso per la prima volta nella serie di fumetti Spirou &  Fantasio. I Marsupilami sono diventati popolarissimi in tutto il mondo, tanto da guadagnarsi la loro serie di fumetti dedicata, edita da Dupuis.

Marsupilami: Hoobadventure è disponibile nelle seguenti edizioni:

- Tropical Edition

o Il gioco Marsupilami: Hoobadventure

o 2 fogli con tanti stickers

o 1 segnaporta

- Collector’s Edition

o Il gioco Marsupilami: Hoobadventure

o 2 fogli con tanti sticker

o 1 segnaporta

o 1 statuetta di Marsupilami di 14cm

Marsupilami: Hoobadventure è disponibile dal 16 Novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One consoles e PC. Il gioco è retrocompatibile con PlayStation 5 and Xbox Series X|S.