Sul blog di Blizzard è stato pubblicato l'aggiornamento trimestrale di Diablo IV: il direttore di gioco Joe Shely, il capo progettista sistemi Joe Piepiora e il capo progettista degli effetti grafici Daniel Briggs si concentreranno su diversi argomenti, tra cui un primo sguardo agli aggiornamenti sugli oggetti leggendari e le abilità di classe, il sistema di progressione di fine gioco dei personaggi, nonché un'occhiata al modo in cui gli artisti degli effetti grafici realizzano gli effetti del massacro dei mostri.
Il team ha intenzione di reintrodurre gli affissi che prevedono l'aumento dei punti abilità, in modo da poter potenziare o sbloccare abilità tramite l'equipaggiamento ottenuto. I poteri leggendari cambieranno e non saranno più legati a un tipo di oggetto specifico, in modo da non costringerei a ricercare un unico oggetto pur di ottenerne il potere. Potrete distruggere gli oggetti leggendari per estrarne i poteri e trasferirli in altri pezzi rari o leggendari.
Riguardo la progressione dei personaggi una volta terminato il gioco, Diablo IV riprende il sistema dell'Eccellenza, con una differenza sostanziale. Il Tabellone dell'Eccellenza si sblocca per ogni classe al livello 50 e prevede un sacco di diversi tasselli con varie ramificazioni in cui investire punti. In tutto Sanctuarium troverete anche dei glifi che potete incastonare nel Tabellone dell'Eccellenza per ottenere ulteriori benefici.
Potete trovare l'aggiornamento trimestrale completo di Diablo IV qui.
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