È disponibile il romanzo My Heart is The Tempest, edito da Vraeyda Literary e scritto da una collaboratrice Delos, Sacha Rosel.

Il libro

My Heart is The Tempest
My Heart is The Tempest

Ispirato a La tempesta di William Shakespeare,  il romanzo re-immagina la strega Sycorax, antagonista e “ombra” del mago Prospero, come una ragazza umana dodicenne dalla pelle scura e i capelli scuri intrappolata in una terra di ghiaccio e neve dominata da creature albine che venerano la luce e il freddo detestando tutto ciò che possa rappresentare una deviazione dalla loro verità – e dunque anche lei, vista come un’anomalia da soffocare e distruggere. Dopo aver risvegliato inconsciamente la misteriosa Miranda, sua nonna, Sycorax comincia a capire che la terra da lei agognata come rifugio da una realtà intollerabile potrebbe essere davvero esistita nel passato. Trovarla richiederà però da parte di Sycorax accogliere l’oscurità che sente crescere dentro di sé.

Scritto con un linguaggio accessibile ma intensamente poetico, My Heart is The Tempest narra il viaggio verso la scoperta di sé di un’antieroina dark: il suo percorso la porterà ad affrontare un mondo di luce fatto di terrore e violenza e ad accogliere i suoi poteri nascosti, diventando dunque messaggera consapevole dell’oscurità. Lungi dal voler riproporre la classica dicotomia bene/male, luce/oscurità, il romanzo scardina tali distinzioni attraverso un’analisi psicologica dei personaggi principali, scandagliandone le motivazioni, le paure e i dubbi. Disponibile sulle principali piattaforme di acquisto libri, nonché sul sito della casa editrice (www.vraeydamedia.ca/literary), My Heart is The Tempest è il primo volume di una trilogia dark fantasy che esplorerà i vari stadi della vita (adolescenza, età adulta, vecchiaia), concentrandosi su tematiche quali la rabbia, la vendetta, il perdono e la riconciliazione).

La quarta di copertina

In a land of oppression where light is stone cold blindness and snow and ice claw all form of resistance to pieces, darkness is waiting to arise, rage bubbling from the embers of the earth to meet its fire embrace.

Sacha Rosel, My Heart is The Tempest, Vraeyda Literary, 18,97$