Arriva nelle sale The Lost City, film diretto dai fratelli Adam e Aaron Nee, con Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt.
Si tratta di una mescolanza tra film avventuroso e commedia romantica, una struttura che portò al successo nel 1984 All'inseguimento della pietra verde, diretto da Robert Zemeckis, interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner. Il film ebbe un seguito, Il gioiello del Nilo, con gli stessi interpreti e di pari successo. Ai primi degli anni '90 girò la voce di un terzo film, ma il momento commerciale era sfumato, le carriere di Douglas e Turner avevano preso altre direzioni e il franchise terminò lì.
Che ora sia il momento buono per iniziare un nuovo ciclo? Tutto potrebbe dipendere dall'esito al botteghino di questo film.
Sinossi
La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Recensione
The Lost City
Sandra Bullock e Tatum Charm attualizzano un classico della commedia avventurosa in chiave femminista.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID