Sono in corso ad Atlanta le riprese di Echo, la serie Marvel Studios nella quale Alaqua Cox tornerà nei panni di Maya Lopez alias Echo, personaggio introdotto nel MCU nel 2021 nella serie Hawkeye, nella quale era a capo di una gang alla caccia di Ronin, alias Clint Barton.
Insieme alla prima immagine della serie, Disney ha diffuso la sinossi e dettagli sul cast della serie, il cui arrivo è previsto nel corso del 2023 in esclusiva su Disney+.
Sinossi
La storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità.
Echo
Creata da Marion Dayre
Con Alaqua Cox, Devery Jacobs, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene, Zahn McClarnon
Creata da Marion Dayre
Reti: Disney+
Sito ufficiale: marvel.com
1 stagione - 1 episodio
Il cast
Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!), con Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).
Gli autori
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID