Di Alex, protagonista della strampalata commedia animata Madagascar, e compagni avevamo parlato qui: /notizie/3384/, annunciando il sequel del primo fortunato episodio.
Le buone notizie riguardano anche i fan della gang di Pinguini evasi dallo zoo di New York: la DreamWorks sta lavorando a un film che uscirà nel 2009. Per ora i pinguini debutteranno da protagonisti in un mini-film di dieci minuti, che verrà proiettato nei cinema insieme al film di Wallace & Gromit: la maledizione del coniglio mannaro.
Nei piani della DreamWorks Animation, che si sta impegnando per produrre almeno due lungometraggi l'anno, c'è anche Kung Fu Panda, la storia di un panda, dalle sembianze e dalla voce di Jack Black, (già ascoltato in Shark Tale) che presumibilmente si troverà costretto a imparare il kung fu per poter salvare una sorta di paradiso terrestre dei panda nella Valle della Pace.
Il film che uscirà nel 2008, insieme a Madagascar 2, sarà diretto da Mark Osborne e John Stevenson, per la sceneggiatura di Dan Harmon and Rob Schrab, autori di Monster House di prossima uscita.
Ma non è tutto: sceneggiatori e disegnatori sono al lavoro per sviluppare idee per potenziali film: How To Train Your Dragon, basato sul libro per bambini di Cressida Cowell, che racconta le avventure di un giovane vichingo che deve catturare un drago per poter compiere il passaggio all'età adulta; Rex Havoc, nel quale un cacciatore di mostri (Havoc) crea un team di mostri per combattere gli alieni; di alieni si parla anche in It Came From Earth! film di fantascienza al contrario, nel quale sono gli astronauti terrestri a gettare nel terrore i pacifici marziani; e Route 66, storia d'amore tra Mulligan e Betty, due cartelloni pubblicitari giganti affissi ai lati di un'autostrada americana.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID