I primi tre episodi di Andor sono disponibili da oggi su Disney+.
La serie, che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, è un altro tassello che compone la genesi della Ribellione nella storia di Star Wars.
I dodici episodi di cui è composta ruotano intorno al personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, che tra pericoli, inganni e intrighi di un Impero malvagio intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Insieme a lui torna sullo schermo Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma, la futura leader dell'Alleanza Ribelle. Inoltre compaiono anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw.
La recensione
Ecco la nostra recensione dei primi episodi:
Il trailer
Sinossi
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Andor
Creata da Tony Gilroy
Con Diego Luna, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Genevieve O'Reilly
Creata da Tony Gilroy
Reti: Disney+
Sito ufficiale: disneyplus.com
1 stagione - 12 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID