Si è tenuta ieri 29 settembre in loco la conferenza stampa della fiera ludica più attesa d'Italia: Lucca Comics & Games.
Super-ospiti internazionali e un'organizzazione in grado di coprire ogni sfaccettatura del fantastico. Last but not least, il ritorno dell'amato padiglione Carducci.
Andiamo con ordine. L'evento parte subito con una notizia-bomba: Tim Burton sarà ospite d'onore, per l'anteprima europea della sua ultima serie Mercoledì (della famiglia Addams).
Tim Burton sarà a Lucca Comics & Games 2022 per l'anteprima di Mercoledì
A Lucca quest'anno l'anteprima europea della nuova serie TV ispirata al personaggio della Famiglia Addams, serie che arriverà su Netflix dal 23 Novembre.
LeggiEd è solo la prima bordata di una pioggia di fuoco notevole: Yoshitaka Amano (Vampire Hunter D, Final Fantasy).
![Ama](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/202209/56877-img-3376--1-.jpg)
Lillo e Frank Matano, Matteo Rovere con Romulus II, Roberto Saviano, Francesca Michielin, Jay Kristoff, Francesco Pannofino; e ancora star dal mondo della musica come Cristina D'Avena, Cristina Scabbia (che sarà ospite sul canale twitch), Rhapsody of Fire.
![Lucca twitch team, con Cristina Scabbia](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/202209/56878-img-3378--1-.jpg)
Per i cari vecchi gdr, tra i millemila tavoli presenti, spuntano Brancalonia con le ruolimpiadi (e la possibilità di rigiocare a Terre Furiose) e la presentazione di Inferno (Acheron Books).
Si chiude la mattinata col ritorno dell'ammiraglia della fiera: il compianto ma ora rimesso in armi padiglione Carducci!
![Manca poco…](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/202209/56879-img-3381.jpg)
E con un avviso ai giovani talenti: sono previste molte attività di scouting… quindi buttatevi! Buona fortuna!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID