È già disponibile in libreria Il bacio della buonanotte di Francesco Dimitri, edito da Giunti Editore.
Sinossi
Londra, giorni nostri. Martin ha diciott’anni, un futuro tutto da inventare e un padre che detesta. Quando incontra Bruce e Summer scopre di fare parte dei Pellegrini, creature che si reincarnano nei secoli e la cui guerra continua di vita in vita; a ogni incarnazione possono cambiare sesso, origine, nazionalità, ma restano sempre se stessi. Ogni volta il fato li riporta in contatto e ogni volta nessuno di loro ricorda nulla del passato. Recuperare quei ricordi è possibile, ma ha un costo; spezzare la ruota, invece, sembra impossibile. Fino alla comparsa di un’arma leggendaria. Per trovarla, Martin dovrà decidere per cosa combattere – e quanto sarà disposto a sacrificare.
Ne parla Licia Troisi
Francesco Dimitri è uno dei miei autori fantasy preferiti, e anche questa volta non delude: personaggi incredibili cui è impossibile non affezionarsi e una storia appassionante sospesa tra presente e passato. Una lettura imperdibile.
Francesco Dimitri
È uno scrittore di romanzi, saggistica, fumetti e film, in inglese e in italiano. Dal suo primo romanzo italiano, La Ragazza dei miei Sogni, è stato tratto un film con Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, e il suo primo romanzo inglese, The Book of Hidden Things, è stato opzionato per cinema e TV. Vive tra Londra e la Puglia. Il Bacio della Buonanotte è il suo primo libro per Giunti.
L'età sottile: quattro domande a Francesco Dimitri
Magia e realismo, esoterismo e folk magic: notizie in anteprima sul nuovo romanzo dell'autore di Pan e Alice.
LeggiFrancesco Dimitri, Il bacio della buonanotte
Giunti Editore – collana Waves – 432 pagg. – 18 €
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID