Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale e alcune immagini della quinta e ultima stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel, ovvero La Fantastica Signora Maisel, che debutterà il 14 aprile 2023 con tre episodi seguiti da nuovi episodi ogni settimana.
Sinossi della quinta stagione
Nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.
La creatrice Amy Sherman-Palladino e l’executive producer Daniel Palladino avevano già stampate in mente le esatte scene finali della serie già dalla conclusione della quarta stagione l’anno scorso.
La serie
Sinossi
Nella New York del 1958, la vita di Midge Maisel è sulla buona strada: marito, figli ed eleganti cene dello Yom Kippur nel loro appartamento nell'Upper West Side. Ma quando la sua vita prende una svolta a sorpresa, deve decidere rapidamente in cos'altro è brava - e passare da casalinga a cabarettista è una scelta folle per tutti tranne che per lei.
The Marvelous Mrs. Maisel
Creata da Amy Sherman-Palladino
Con Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle
Creata da Amy Sherman-Palladino
Reti: Amazon
Sito ufficiale: amazon.com
1 stagione - 8 episodi
Un colosso dei premi, The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto 20 Primetime Emmy Award, tra gli altri, nella categoria Outstanding Comedy Series; sei Critics Choice Award; quattro Screen Actors Guild Award; tre Golden Globe Award e molti altri. La serie è diventata uno degli show più amati e acclamati della televisione e ha cambiato le carte in tavola per il mondo dello streaming.
Autori e cast
The Marvelous Mrs. Maisel, ideata da Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, autori e registi della serie.
Protagonista è l’attrice premiata agli Emmy Rachel Brosnahan, affiancata dal quattro volte vincitore degli Emmy Tony Shalhoub, Alex Borstein, vincitrice di tre Emmy Award, l’attrice nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, il vincitore di un SAG Award Reid Scott, Alfie Fuller e Jason Ralph.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID