Kojima Productions e la casa editrice di videogiochi 505 Games hanno annunciato l'imminente uscita di Death Strandings Director's Cut su Mac, la visione definitiva di Hideo Kojima del suo gioco.
Disponibile per il preordine sul Mac App Store, Death Strandings Director's Cut girerà in modo nativo su Apple silicon e sfrutterà appieno le funzionalità di Metal 3, come il MetalFX Upscaling.
Hideo Kojima ha dichiarato: Sono un fan di Apple sin dal momento in cui ho acquistato il mio primo Mac nel 1994, ed è sempre stato un mio sogno vedere il miglior lavoro del mio team prendere vita su Mac. Death Strandings Director's Cut su Mac sfrutta le ultime tecnologie Apple per offrire la migliore esperienza ai nostri fan.
Per coloro che devono ancora scoprire Death Strandings Director's Cut, la versione include la località Fabbrica in rovina, un pericoloso complesso sotterraneo pieno di nuovi pericoli, e il protagonista del gioco, Sam Bridges, dispone ora di una serie di nuovi aiuti alle consegne, come catapulte per il carico e rampe, nonché una funzione di stabilizzazione. Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato con mosse migliorate come il drop kick, mentre la nuova Maser Gun placa i nemici con l'elettricità. Trovare l'armamento è ora possibile grazie alla nuova area di tiro, mentre i veicoli possono essere utilizzati per gareggiare nel nuovo minigioco delle corse. Sam può ora indossare i Buddy Bot per attraversare le terre desolate con maggiore facilità. Questa videoludica del creatore di giochi Hideo Kojima include anche le interpretazioni e le voci di Norman Reedus nel ruolo di Sam Bridges.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID