In concomitanza con l'uscita del film Harry Potter e il Calice di Fuoco, la Tonner Doll Company, casa di produzione di bambole da collezione, lancia, per la prima volta, una linea dedicata al maghetto.
Il bambolotto che riproduce le sembianze di Harry è realizzato in plastica speciale, alto 43 cm, ha 14 articolazioni snodabili e i tratti del viso dipinti a mano, compresa la famosa cicatrice inflittagli da Lord Voldemort. La divisa di scuola della bambola riproduce inoltre con cura i dettagli del costume visto nei film.
L'anno prossimo usciranno le versioni dedicate a Hermione Granger e Ron Weasley, così come accessori e vestiti addizionali.
Trattandosi di pezzi da collezione, il costo non è propriamente popolare: si parte infatti da una base minima di $124.99.
13 commenti
Aggiungi un commentoora potremo fare i riti vudu su Hp!!!
I pupazzetti non hanno alcuna utilità. Sono solo belli, belli belli. Lasciatelo dire da una che si è sventata a furia di coprare pupazzetti vari, compresa una bestia dei Nazgul formato gigante che è finita in cantina causa mancanza di spazio
Non mi piaccioni i fiori.
E non vorrei fare il fioraio, ma questa battuta è per la 'vecchia guardia'
Nel caso sulla tomba, deponete una spada a 2 mani. Con un bel filo.
a mia sorella piaceranno sicuramente.ma insomma,sono enormi!!! :
la bambola più che a Harry Potter , assomiglia a Renato Zero...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID