Nel mondo devastato dalla piaga dei “ritornanti” c’è un’oasi spensierata, dove tutti trascorrono una vita tranquilla… o meglio, una tranquilla non-morte. Sì, perché la cittadina di Undead – ben nota ai lettori di Dylan Dog – è popolata da zombi senzienti e beneducati, cittadini responsabili che lavorano ed educano i propri figli al meglio. D’altro canto, si sa, i ragazzi sono irrequieti e il giovane Adrian non fa eccezione. Quando decide di avventurarsi fuori da Undead, scoprirà sulla propria pelle che il resto dell’Inghilterra è molto cambiato…
In uscita il 13 ottobre, Saluti da Undead è il sesto appuntamento con la raccolta completa delle storie de Il pianeta dei Morti, l’inquietante mondo distopico creato da Alessandro Bilotta
Anche questo volume, disegnato da Paolo Bacilieri, è arricchito dall’introduzione firmata dallo stesso Bilotta. La copertina è di Marco Mastrazzo.
Dylan Dog. Il pianeta dei morti 6. Saluti da Undead – Soggetto: Alessandro Bilotta – Sceneggiatura: Alessandro Bilotta – Disegni: Paolo Bacilieri – Copertina: Marco Mastrazzo – Formato: 22x30 cm, b/n – Pagine: 168 – ISBN code: 978-88-6961-835-2 – Prezzo: 21 euro.
2 commenti
Aggiungi un commentoAttenzione che la notizia non esattissima. La storia è già uscita nel 2019, in formato da edicola classico mentre questa è l'uscita cartonata da libreria. Insomma una nuova veste per un prodotto editoriale "vecchio". Tra l'altro la serie "il pianeta dei morti" è stata sospesa e non si sa se usciranno altri numeri nuovi.
L'articolo riporta
Più che inesatta, la definirei forse incompleta, abbiamo omesso di indicare gli albi originali, la data e l'ora in cui sono stati stampati e forse anche le edicole in cui sono stati distribuiti. Facciamo ammenda.
Grazie della precisazione, siamo sempre lieti di suscitare l'interesse dei lettori più attenti.
Saluti
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID