Guardiani del Sogno, il prossimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, sarà pubblicato il 7 novembre, subito dopo la BlizzCon.
Come parte dell'aggiornamento Guardiani del Sogno, la Stagione 3 di Dragonflight inizierà una settimana dopo, il 14 novembre. Di seguito potete trovare alcune delle funzionalità incluse con la patch.
Le caratteristiche principali includono:
- Nuova zona: Il Sogno di Smeraldo
- Nuove missioni, nuove creature con cui stringere amicizia, esplorazioni, obiettivi pubblici e molto altro attendono i personaggi in questa nuova zona effimera.
- Nuovo evento pubblico: La Superfioritura
- Sarà possibile aiutare l'Antico Errante Chiomabete mentre si occupa dell'Albero del Mondo in crescita all'interno del Sogno di Smeraldo in questo evento pubblico multi fase con fantastiche nuove ricompense.
- Nuovo percorso fama: Custodi del Sogno
- I Custodi del Sogno offrono nuove ricompense di reputazione e attività da sbloccare man mano che i personaggi avanzano su questo percorso Fama.
- Aggiornamneti al volo draconico
- Gli entusiasti del Volo Draconico potranno accedere a nuovi percorsi, glifi, abilità, personalizzazioni e un nuovo draco: un Drago Fatato.
In arrivo ci sono anche modifiche e bilanciamenti alle classi, aggiornamenti all'interfaccia utente, di nuovi equipaggiamenti, cavalcature e mascotte da ottenere.
Stagione 3 di Dragonflight
Fyrakk ora è l'unica Incarnazione Primordiale e si è alleato con i Druidi delle Fiamme per ottenere l'accesso al pacifico e incontaminato Sogno di Smeraldo. È determinato ad arrivare fino all'Albero del Mondo, Amirdrassil, per attingere al suo potere.
- Nuova incursione: Amirdrassil, Speranza del Sogno
- I giocatori e le giocatrici affronteranno nove boss tra cui i difensori del Sogno di Smeraldo, i luogotenenti e gli alleati di Fyrakk e, per finire, l'Incarnazione Primordiale ardente in persona.
- Come per le precedenti stagioni, le modalità Ricerca delle Incursioni (LFR) Ala 1, Normale, Eroica e Mitica verranno rese disponibili contemporaneamente.
- Nuoca rotazione Mitiche+:
- Fanno il loro debutto tra le Mitiche+ le due ali della mega spedizione Alba degli Infiniti:
- Caduta di Galakrond
- Ascesa di Murozond
- Quattro spedizioni di ritorno delle stagioni di Mitiche+ passate forniranno nuove sfide ai personaggi per tenere sempre al passo la rotazione di Mitiche+:
- Maniero dei Crestabianca, Battle for Azeroth
- Atal'dazar, Battle for Azeroth
- Boschetto Cuortetro, Legion
- Forte Corvonero, Legion
- Oltre a due spedizioni del passato che subiranno la conversione a Mitiche+:
- Trono delle Maree, Cataclysm
- Verdeterno, Warlords of Draenor
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID