A una settimana da quello che è il giorno del ringraziamento 2023 negli USA, arriva nelle sale cinematografiche Thanksgiving, film di Eli Roth. Si tratta del film ispirato a uno dei finti trailer comparsi nel film Grindhouse del 2007. Nel film, diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, comparivano quattro trailer di film all'epoca inesistenti, tre dei quali diretti da alcuni registi ospiti: Rob Zombie, Edgar Wright ed Eli Roth. Se un'altro di quei trailer, Machete, di Robert Rodriguez, è arrivato nelle sale nel 2010 (con un sequel nel 2013), chissà se un destino simile è previsto per i trailer di Don't, diretto da Edgar Wright e Werewolf Women of the SS, diretto da Rob Zombie.
Il film
Nel cast di Thanksgiving troviamo Patrick Dempsey, Addison Rae, Milo Manheim, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Rick Hoffman e Gina Gershon.
Gli autori e produttori
Sceneggiatura di Jeff Rendell, su soggetto di Eli Roth & Jeff Rendell. Thanksgiving è prodotto da Eli Roth, Roger Birnbaum, Jeff Rendell, con Gary Barber, Peter Oillataguerre, Greg Denny, Kate Harrison Karman e Chris Stone Produttori Esecutivi.
Sinossi
La recensione
Thanksgiving
Eli Roth riprende un vecchio trailer di Grindhouse e porta al cinema Thanksgiving. Dal 16 novembre al cinema
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID