Gribaudo Editore presenta due giochi di carte a tema Harry Potter, il maghetto ideato da J.K. Rowling.
Non si tratta di due trivial, ma di giochi che, mediante le carte, pongono degli argomenti di discussione tra i partecipanti, traendo ispirazione dagli eventi raccontati nei libri e nei film. Entrambi i giochi non sono dei trivia, bensì giochi in cui ogni risposta è giusta, perché i temi del Mondo Magico sono usati come spunti di conversazione e meditazione. Sono pertanto indirizzati sia ai fan di Harry Potter che a chi ne ha solo sentito parlare ed è pronto a incuriosirsi ai temi trattati nelle sue storie.
Harry Potter Magical Meditations
Harry Potter Magical Meditations, consta di 64 carte e un libretto. Le carte contengono un breve testo e una domanda basati su uno tra i seguenti otto temi: Identità, Relazioni, Valori e credenze, Combattere le paure, Crescita personale, Vivere le perdite, Resistenza, Voli di fantasia. I temi danno anche il titolo ai capitoli del libretto, che includono i suggerimenti presenti sulle carte, oltre a curiosità dal dietro le quinte, concept art e fotogrammi sulla realizzazione dei film di Harry Potter.
Sinossi
Lascia che la saggezza di Harry Potter ti guidi! Un set di carte ispirazionali con citazioni, attività, suggerimenti che riempiranno di magia ed entusiasmo la tua vita quotidiana.
Prezzo: 22€
Harry Potter Conversation Cards
Harry Potter Conversation Cards consta di 125 carte con domande ispirate a sei temi potteriani: Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Personaggi, Creature, Incanti e Pozioni, Manufatti magici, Mondo magico.
Dalla lettura delle carte scaturiscono conversazioni a tema potteriano. Il gioco è corredato da un libretto con 125 curiosità sui film, una per ciascuna carta.
Sinossi
125 domande per esplorare il Mondo Magico. Lasciati catturare dal Mondo Magico con queste cards dalle domande curiose e sfidanti, pensate per stimolare conversazioni e discussioni spassose e coinvolgenti tra gli appassionati dell’universo potteriano.
Prezzo: 19,90€
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID