Stelle d’inchiostro 2 - Una vacanza pericolosa
Il libro
Estate, tempo di vacanze. Sono trascorsi alcuni mesi da quella prima avventura nel mondo di Eithel, e la bella stagione ha una sorpresa in serbo per Rebecca: trascorrerà dieci giorni al lago insieme a Christian e ai loro amici Eitheliani, Vanessa e Tom. La ragazza non vede l’ora di trascorrere qualche giornata spensierata con Christian, soprattutto da quando il loro rapporto è diventato così speciale… ma la vacanza prenderà una piega inaspettata.
Si dice che una strana creatura abiti le acque del lago. Un mostro invisibile, ma letale, pronto a ghermire la prossima vittima come già è accaduto in passato. Realtà o leggenda? Rebecca e i suoi amici dovranno indagare. Saranno in grado di scoprire la verità, prima che il mito divori anche loro?
L'autore
Milena Vallero è nata il 18 aprile 1978 a Vercelli e vive con il marito e i suoi due figli. Nel 2002 si è laureata in Letteratura Nordamericana con la tesi La Figura del Vampiro nella Narrativa di Stephen King e Anne Rice. È docente di Inglese nella Scuola Secondaria di I e II Grado. Da sempre lettrice accanita, alcuni anni fa ha iniziato a prendere parte a vari laboratori di scrittura, soprattutto sui portali La Tela Nera e Minuti Contati (fa parte dei moderatori della sezione La Sfida a…). Ha pubblicato diversi racconti in altrettante antologie; l’ultima in ordine di tempo è Villains (2022 – Watson Edizioni, curata da Anna Pullia). Nel 2020, in seguito alla pandemia, ha pubblicato in self la raccolta High Hopes, con l’intento dichiarato di raccogliere fondi per l’ASL della sua provincia. Nel luglio 2023 è uscito per Odissea Wonderland il primo volume della serie Stelle d'inchiostro.
Milena Vallero, Stelle d’inchiostro 2 - Una vacanza pericolosa , Delos Digital, Odissea Wonderland 52, isbn: 9788825427363, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 3,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID