505 Games dà il via al suo calendario 2024 con la presenza di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e Nivalis al Taipei Game Show 2024 che si terrà dal 25 al 28 gennaio 2024 al Taipei Nangang Exhibition Center. L'evento vedrà anche la partecipazione degli sviluppatori di Rabbit & Bear Studios e ION LANDS.
La presenza in fiera di 505 Games nella sezione B2C del Taipei Game Show includerà demo giocabili di Nivalis e Ghostrunner 2. Yoshitaka Murayama (Suikoden I & II), Junko Kawano (Suikoden I & IV) e Junichi Murakami saranno presenti al Taipei Game Show nello stand di Justdan, il partner di pubblicazione locale di PlayStation e Nintendo Switch, per presentare il JRPG Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in preparazione al lancio mondiale, previsto per il 23 aprile 2024, su PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch, Steam, Epic Games Store e GOG.
Nivalis, il simulatore di vita cyberpunk di ION LANDS, torna nella città omonima di Cloudpunk. Oltre a provare Nivalis, i visitatori potranno anche assistere alla presentazione di Marko Dieckmann (Direttore Creativo, ION LANDS) che si terrà il 26 gennaio alle 3:00 pm (ora locale) (Indie House Area – Stand n. W01).
Anche GSE, il partner locale di pubblicazione della versione fisica di Ghostrunner 2 su PS5 sarà presente alla manifestazione per celebrare il rilascio del voice over in cinese e dell'espansione Dragon Pack.
Taipei Game Show 2024 si terrà dal 25 al 28 gennaio 2024 al Taipei Nangang Exhibition Center. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale del Taipei Game Show e il sito ufficiale di 505 Games.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID