Anche per il 2024 si rinnova l’impegno di Lucca Comics & Games e della Giuria del Gioco dell’Anno per il premio al miglior gioco da tavolo edito nell’anno precedente.
Dopo la vittoria nel 2023 di Challengers!, progettato da Johannes Krenner e Markus Slawitscheck, con illustrazioni di Jeff Harvey, sviluppato da More Time Games e Z-Man Games, e distribuito da Asmodee Italia, si aprono ora le iscrizioni per il premio del 2024.
Come lo scorso anno, il vincitore sarà incoronato sul palco del Teatro del Giglio durante la serata di premiazione di Lucca Comics & Games 2024, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre.
Gli editori possono iscrivere da lunedì 8 aprile, fino al 15 giugno, osservando le modalità del bando, i giochi pubblicati nel periodo dal 1° giugno 2023 al 31 maggio 2024. Insieme all’iscrizione online è richiesto l’invio di 7 copie, una per ogni componente della Giuria del Gioco dell’Anno, alla sede di Lucca Crea entro la chiusura delle iscrizioni. Come nelle precedenti edizioni, le iscrizioni sono raccolte online, tramite il seguente modulo di adesione.
Giordana Moroni è la nuova Presidentessa di Giuria del GdA. Paolo Cupola, Beatrice Parisi e Caterina Ligabue lasciano la Giuria, mentre vi entra Paola Mogliotti.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID