Il malnato
Il libro
Tessa deve sposarsi, rendere la propria famiglia orgogliosa Accettando l’uomo che suo padre ha scelto per lei.
Ma Tessa non vuole sposarsi, né ora, né mai. E allora fugge, lascia Firenze. Quello che però Tessa non sa è che proprio fuori dalle mura troverà quello che non ha mai cercato: l’amore.
Il ragazzo cortese e bellissimo che la salva da un gruppo di malintenzionati è un reietto, un mostro, Corso è qualcuno di cui avere paura.
A Tessa lo dicono tutti, lui è il male! Lui è uno stregone, lui è il malnato! Lui che non può esporsi alla luce del sole e comanda gli spiriti maligni del bosco.
Ma lui è così bello e dolce. Lui che la fa fremere solo con uno sguardo, lui che fa di tutto per proteggerla, può essere cattivo?
L'autore
Wladimiro Borchi è nato a Firenze il 3 febbraio del 1973.
Avvocato penalista, laureatosi con una tesi in storia del diritto medioevale, è autore di numerosi romanzi: Liriche esplicite (La Signoria Editore, 2017), Aurora Conan Boyle e il Grande Segreto di Babbo Natale (La Signoria Editore, 2017), Alice Conan Boyle e i misteri di Querciamondo (Edizioni Jolly Roger, 2018), Eravamo fascisti (Edizioni Jolly Roger, 2018), Il respiro dell’Uno (Edizioni Jolly Roger, 2019).
Nel 2021 è uscito per Bibliotheka Edizioni il romanzo Vivo nel buio, vincitore del premio “Streghe, Vampiri & Co.” ed. 2019, che ha ottenuto la menzione d’onore al “Premio Argentario” ed. 2020.
Nel 2022 col romanzo Il sentiero di ghiaia è stato finalista al “Premio Alberto Tedeschi” e con il racconto La finale di Mexico ‘86 (Delos Digital, 2023) al “Premio Gran Giallo Cattolica” e al “Termini Book Festival”.
Il sentiero di ghiaia (ancora inedito) si è anche qualificato al secondo posto, nella categoria “Miglior Romanzo Assoluto”, a Giallo Festival Ed. 2024.
Wladimiro Borchi, Il malnato , Delos Digital, Dark 3, isbn: 9788825428780, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 3,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID