Carnivores
Il libro
Nel 2050 l’esplorazione spaziale ha fatto enormi progressi, spingendo la curiosità dell’uomo sempre più lontano. Ma se la spedizione scientifica del dottor Knox lancia un S.O.S. da un esopianeta alieno e poi sparisce nel nulla, la squadra di recupero deve essere pronta a tutto.
Rook Hanson, giovanissimo militare fresco di accademia a capo della missione di salvataggio, parte alla volta di Kepler 452b con pochi compagni scelti, addestrati a ogni evenienza: per questo è stupito di trovare a bordo anche Naomi Graves. Cosa ci fa un’accademica con un dottorato in paleontologia dei vertebrati sulla navicella con loro? E perché il dottor Knox si era recato su Kepler 452b?
A lui interessa solo una cosa: guadagnare con questa impresa i soldi necessari a pagare la costosissima operazione che salverà la vita al suo fratellino ed è determinato a ritrovare Knox e riportare a casa la pelle.
Ma i pericoli che troveranno sul pianeta vanno al di là di ogni immaginazione…
L'autore
Davide Stocovaz è nato a Trieste nel 1985. È autore e sceneggiatore, tra i suoi romanzi ricordiamo Zanne nelle Tenebre, Abissi, Ombra di Morte, Addendum, Il Mostro del Buio, La Giungla dell’Orrore, Krampus, la leggenda è viva, Il Re delle Dolomiti e La Testa dello Skullzlag. Nel 2010 ha vinto il Primo Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador, dedicato a Matteo Caenazzo. Alterna il percorso in narrativa con la stesura di poesie. La sua prima raccolta poetica Sussurri nel Vento è stata pubblicata nel 2022 dalla Ensemble Edizioni. Collabora con la rivista online Bora.la con la stesura di racconti ambientati a Trieste. Visceralmente legato alla sua città natale, continua il suo percorso nella narrativa con racconti, romanzi e poesie.
Davide Stocovaz, Carnivores , Delos Digital, Odissea Wonderland 59, isbn: 9788825429077, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID