L'ottava classe di Diablo Immortal, il Domatormenta, arriverà il 23 maggio. Per preparare la community a salpare al meglio, Blizzard ha pubblicato un video Dagli sviluppatori sul Domatormenta: un aiuto per orientarsi e navigare tra le varie funzionalità della classe.

  • Forgiati dalla tempesta: i Domatormenta sono dei preti guerrieri che hanno padroneggiato il controllo del vento e dell'acqua. I Domatormenta sono una classe dinamica con alta mobilità, che sfrutta una combinazione di rapidi attacchi in mischia, fruste affilate che sfruttano il potere del vento e dell'acqua, attacchi ad area d'effetto e i loro zefiri illusori.
  • Evocazione di Zefiri: un'abilità passiva unica dei Domatormenta gli consente di evocare zefiri illusori che combattono al loro fianco. Queste creature copiano le abilità della classe e agiscono in base a un tempo di recupero, offrendo maggiore versatilità alla dinamicità di questa classe basata sul movimento.
  • Missione introduttiva alla classe: a nord delle Terre del Terrore, l'impero un tempo glorioso di Pelghain giace in rovina, flagellato da perenni tempeste. Vestite i panni di un combattente Domatormenta e intraprendete una missione per salvare un'isola dalla nebbia inesorabile che l'avvolge.
  • Riprogettazione dell'eccellenza: Il sistema di eccellenza è stato semplificato in modo da renderlo più facile da comprendere e più flessibile, così da rispondere meglio alle fantasie di ogni giocatore. I giocatori manterranno tutti i progressi ottenuti finora nel sistema di eccellenza e potranno ora scegliere una qualsiasi combinazione di 15 abilità per ogni albero d'eccellenza.