Il 15 Maggio è stata pubblicata la prima anteprima dei contenuti, con un assaggio di quello che il team di Warcraft Rumble ha in serbo per le prossime stagioni.

Assedi

La Stagione 6 si apre con una novità assoluta: gli Assedi. Queste avventure cooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e un membro della sua Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove, ricompense. Roccavento, il primo Assedio, sarà disponibile dal 29 maggio.

Incursioni

Una settimana dopo, il 5 giugno, arriverà la prima Incursione: NucleoArdente. Svelata alla BlizzCon 2023, Nucleo Ardente sarà la sfida più impegnativa di Warcraft Rumble.

Una missione cooperativa in cui i giocatori, insieme a un amico, potranno metterere alla prova le loro abilità, il loro ingegno e i loro Mini contro Ragnaros e i suoi scagnozzi. Nucleo Ardente prevede ricompense di valore crescente fino ad arrivare al premio finale: Ragnaros stesso come Capo giocabile.

Cenariani

Infine, la Stagione 7 in arrivo il 10 luglio sarà caratterizzata dalla più grande espansione della collezione di Mini vista finora, con il debutto della Famiglia Cenariana al completo. Due nuovi Capi e altre tre Truppe completeranno il gruppo iniziale, permettendo ai giocatori di formare le loro prime armate druidiche. Maggiori dettagli sulla Famiglia Cenariana saranno disponibili nel corso dell'estate.