Dal buio

Il libro

Da quando è morto suo nonno, la vita non ha più colore, per Leo. Sfoga la sua rabbia attraverso disegni macabri o atti vandalici. Finché non conosce Rebecca, la ragazzina di città che gli ha soffiato il primo posto in classifica in sala giochi e sa tenere testa a lui e perfino ai bulletti di Petram.

Sembra la ragazza ideale ed è deciso a confessarle come lo fa sentire finalmente vivo, ma viene aggredito e lasciato in fin di vita in un bosco. Risvegliatosi in un letto d’ospedale, privo di forze e di voglia di andare avanti, è pronto ad abbandonarsi alla strana luce che gli sta chiedendo di seguirlo… ma la stessa luce gli mostra anche un’atroce verità: dalla sera del pestaggio, Rebecca sembra sparita nel nulla.

Leo decide di “rimandare” la morte e inviare il proprio spirito a cercare la ragazza. Grazie agli amici, contattati tramite un insospettabile medium, saprà addentrarsi nei segreti più oscuri degli abitanti di Petram, dove scoprire l’altra faccia della medaglia, a volte, è fin troppo doloroso.

L'autore

Paolo Berni è nato nel 1983, in piena era dei walkman e dei videogiochi a gettoni. Cresciuto a pane e cultura pop, è un appassionato incallito di cinema, fumetti e videogame, con una vocazione per il disegno. La sua carriera lo ha portato a lavorare in case editrici, dove ha potuto immergersi nei mondi dei suoi eroi d'infanzia, contribuendo a prodotti editoriali dedicati a personaggi leggendari come le Tartarughe Ninja, i Cavalieri dello Zodiaco, Batman, i Looney Tunes, Dragon Ball e tanti altri. Attualmente, produce libri da colorare per adulti e bambini coraggiosi, disponibili sotto la bandiera PLAYSKULL. Quando gli augurano "In bocca al lupo", risponde sempre con un enigmatico sorriso: "Lunga vita al lupo!".

Paolo Berni, Dal buio , Delos Digital, Odissea Wonderland 61, isbn: 9788825429527, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: