Sony Pictures, Crunchyroll e Eagle Pictures presentano l'anime Blue Lock The Movie – Episode Nagi, parziale trasposizione in lungometraggio dell'omonimo shōnen manga  scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Kōta Sannomiy.

Si tratta di uno spinoff basato su Seishiro Nagi, uno dei personaggi collaterali del manga originale Blue Lock, dello stesso autore di testi e con disegni di Yusuke Nomura.

Sinossi

“È una seccatura”, questo è quello che lo studente del secondo anno di liceo Nagi Seishiro ama dire nella sua noiosa vita. Ma le cose cambiano quando Mikage Reo, un suo compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scorge le doti nascoste di Nagi, e lo invoglia a iniziare a giocare a calcio per condividere il suo incredibile talento. Un giorno, riceve un invito per il misterioso progetto BLUE LOCK. Ciò che lo attende è l'incontro coi più abili attaccanti di tutta la nazione. Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto. Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l'incredibile talento dell'attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio.

La recensione

Blue Lock The Movie - Episode Nagi

Blue Lock The Movie - Episode Nagi

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 15 luglio 2024

Calcio, bromance e sfide allo stremo nella trasposizione dell'omonimo spoken manga.

Leggi

Immagini

Trailer