Vi presentiamo Il codice della Fratellanza, romanzo di esordio di Sadie Deveraux, nuova uscita della collana Odissea Fantasy. Si tratta del primo volume di un'appassionante saga intitolata Gli Immorali.
Il libro
Nel 385 Anno del Padre, gli Stati Alleati del Continente Benedetto – Boudica, Gargouille, Aguirre e Cariddi – sono impegnati nella colonizzazione del Continente Occidentale per convertire i nativi, gli Immorali, al Credo del Padre.
Cadwyn La Sorridente è un soldato dell'esercito di Boudica che assiste alla scomparsa di alcuni suoi compagni di squadra. E quando si perdono le tracce anche del suo amato Ewan Brodick, Cadwyn è perseguitata dagli incubi, dalle cicatrici del suo passato e dalla dipendenza dall'alcol.
Spronata dalla figura paterna del Comandante Cadwallader, Cadwyn adempie al compito di addestrare i nuovi membri della squadra Gardseren per un'ultima missione di ricerca.
Una missione che la porterà non solo nei luoghi più remoti del continente, ma anche ad esplorare i recessi più profondi della sua anima, fronteggiando una maledizione che pur non avendola intaccata nell'aspetto ha inevitabilmente corrotto il suo animo.
Caduta in una spirale di follia e desiderio di vendetta, Cadwyn scoprirà il mistero della scomparsa del suo amato, ma anche qual è la vera minaccia che incombe dal Continente Benedetto.
Sadie Deveraux, Il codice della fratellanza , Delos Digital, Odissea Fantasy 50, isbn: 9788825430011, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 6,99 iva inclusa
L'autore
Sadie Deveraux è una scrittrice italiana. Ha frequentato diversi corsi di scrittura creativa presso le associazioni culturali a lei vicine. Scrivo racconti brevi e avventure dall'adolescenza, con una particolare predilezione per il fantastico a tinte dark. Il codice della Fratellanza è il suo romanzo d’esordio, primo della saga Gli Immorali.
L'anteprima
Su Odissea Fantasy arriva Il codice della fratellanza
La morte è il sonno dell’eroe, il timore dei potenti, il ricovero degli stanchi e la consolazione del sofferente.
LeggiEbook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID