Quasi a sorpresa, in perfetto accordo con la cifra stilistica del suo sceneggiatore e regista M. Night Shayamalan, è arrivato nelle sale ieri il film thriller Trap, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il film infatti arriva come un twist di fine stagione cinematografica, senza anteprime stampa, ma solo fan event, ovvero anteprime pubbliche, come quella tenutasi a Roma la scorsa settimana, della quale un video è disponibile in fondo al nostro articolo, dopo i trailer.

Sinossi

Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda.

Cast

Trap è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill.

Autori e produttori

Trap è una una produzione Blinding Edge Pictures, prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan con Steven Schneider nel ruolo di produttore esecutivo.

Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (“Chiamami col tuo nome”), la scenografa è Debbie de Villa (“Ti odio, anzi no, ti amo!”). Montaggio di Noëmi Preiswerk, musiche di Herdĭs Stefănsdŏttir (“Bussa alla porta”). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (“Old”), la costumista è Caroline Duncan (“Old”). Casting di Douglas Aibel (“Asteroid City”).

Immagini

Trailer