Amazon MGM Studios ha annunciato che The Lord of the Rings: The Rings of Power (Season Two: Amazon Original Series Soundtrack) sarà pubblicata a livello globale il 23 agosto, a pochi giorni dalla diffusione della seconda stagione della serie sulla piattaforma Prime Video, a partire dal 29 agosto 2024, in oltre 240 Paesi e territori in più lingue.
Disponibile su tutte le piattaforme musicali, la colonna sonora di tutti gli episodi della seconda stagione della serie Original è stata composta ancora una volta da Bear McCreary (Da Vinci's Demons). L’album includerà anche due nuove canzoni con la partecipazione dei famosi cantanti Rufus Wainwright e Jens Kidman.
La colonna sonora della seconda stagione sarà disponibile in digitale e in streaming dal 23 agosto e, in questa stessa data, sarà possibile preordinare il vinile su Amazon Music e QUI. Una speciale Collector’s Edition, inoltre, sarà disponibile per il pre-ordine esclusivamente su Amazon Music. Dopo l’uscita di ogni episodio, Amazon Music rilascerà un album a settimana contenente la colonna sonora integrale di ciascuna puntata.
Questa nuova colonna sonora rappresenta uno straordinario accompagnamento alla continua esplorazione della Seconda Era da parte della serie
, ha dichiarato Bob Bowen, Head of Music a livello globale di Amazon MGM Studios. Con il debutto della seconda stagione all'orizzonte, siamo entusiasti di poter dare ai fan un ulteriore assaggio di questa epica serie
.
Bear McCreary: Le musiche della Terra di Mezzo
Il compositore delle musiche della seconda stagione della serie ispirata al mondo di J.R.R. Tolkien.
LeggiLa seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull'orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi…mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… restare uniti gli uni agli altri.
La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si sono aggiunti gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer e regista Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins, and Matthew Penry-Davey. Le altre due registe della seconda stagione sono Sanaa Hamri e Louise Hooper.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID