Dopo aver annunciato a giugno la presenza del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, J-POP Manga rende noto sui propri social che farà il suo debutto alla manifestazione toscana il nuovo adattamento manga delle opere di H.P. Lovecraft firmato dal Sensei: I gatti di Ulthar e altre storie, una raccolta di racconti appartenenti al cosiddetto Ciclo del sogno dello scrittore di Providence.
Sarà disponibile in fiera anche l’esclusiva Deluxe Edition de L’Orrore di Dunwich con copertina cartonata effetto pelle.
Gou Tanabe sarà a Lucca Comics & Games tutti i giorni della fiera e incontrerà i lettori nelcorso di eventi dedicati e signing session.
I gatti di Ulthar e altre storie di H.P. Lovecraft – Gou Tanabe – Volume Unico – Formato: 12x16,9 Bross. Con Sovracc. – Pagine: 224, B/N – Prezzo: 6,90 €.
Nella città di Ulthar, una curiosa legge vieta l’uccisione dei gatti. Perché è stata promulgata e quale legame ha con la vicenda, drammatica e truce, di una coppia di crudeli agricoltori? La collezione degli adattamenti lovecraftiani firmati dal talento del mangaka Gou Tanabe prosegue con un nuovo volume unico che raccoglie le versioni a fumetti de I gatti di Ulthar, Celephaïs e Gli altri dei, racconti appartenenti al Ciclo dei Sogni del maestro di Providence.
L’Orrore Di Dunwich – Deluxe Edition – di H.P. Lovecraft, Gou Tanabe – Volume Unico – Formato 17x24 Cartonato – Pagine 672, B/N – Prezzo 30,00 €.
Dopo il successo de Il Richiamo di Cthulhu e Le Montagne della Follia, un nuovo manga lovecraftiano in edizione cartonata effetto pelle.
A Dunwich, sperduto villaggio del Massachusetts, nel profondo di una campagna oscura e inospitale, la famiglia Whateley suscita sospetto e inquietudine nei propri concittadini. Che fine fanno le numerose mandrie acquistate da nonno Whateley, possibile scompaiano nel nulla? Quale maleficio potrebbe spiegare l’assurda velocità di crescita dell’ultimogenito della famiglia, il piccolo Wilbur, che a dieci anni ne dimostra già venti? Voci di stregoneria sono sempre circolate sui Whateley ed ora, con la morte del nonno, la situazione potrebbe degenerare in fretta e la città di Dunwich finirà per portarne addosso i tragici segni.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID