Il nuovo capitolo di Diablo IV sta per arrivare. Prima di addentrarsi nelle giungle di Nahantu, qui tutto quello che c'è da sapere prima del lancio di Vessel of Hatred l'8 ottobre alle 01:00.
- Vessel of Hatred e la prossima stagione saranno disponibili l'8 ottobre alle 01:00. Il pre-download sarà disponibile in anticipo sulle piattaforme Battle.net, Xbox e PlayStation. Gli utenti di Steam potranno scaricare l'aggiornamento non appena Vessel of Hatred sarà disponibile.
- La campagna di Vessel of Hatred richiede l'acquisto dell'espansione Vessel of Hatred. Per iniziare direttamente la campagna, usare l'opzione "Salta campagna" durante la creazione di un nuovo personaggio.
- Vessel of Hatred arriva insieme ad altri aggiornamenti disponibili per tutti i giocatori e le giocatrici di Diablo IV. Questi aggiornamenti includono delle modifiche al sistema di progressione, ai livelli di difficoltà, al sistema dell'Eccellenza.
- Dopo aver effettuato l'accesso a Diablo IV, riscattate tre nuovi oggetti dal negozio di gioco per festeggiare il lancio di Vessel of Hatred. Dall'8 ottobre all'8 novembre, tutti coloro che completeranno la Cittadella Oscura otterranno la cavalcatura Felino di Nahantu, oltre alla cassa di ricompense settimanale.
- Dall'8 ottobre al 5 novembre, saranno disponibili anche dei Twitch Drop ogni settimana che permetteranno di ottenere oggetti cosmetici. Sarà possibile acquistare o regalare due abbonamenti su Twitch nella sezione Diablo IV e sarà possibile ottenere la nuova cavalcatura Fantasma del Conquistato, mentre con quattro abbonamenti si otterrà l'armatura cavalcatura Gloria del Trionfante.
- In caso di problemi durante il pre-caricamento o il lancio, si potrà contattare il forum di Diablo IV, l'account Twitter dell'assistenza clienti Blizzard, oppure tramite il portale dell'assistenza clienti.
È inoltre stato pubblicato il filmato in live action di Diablo IV: Vessel of Hatred, dove si assiste al pericoloso viaggio di Neyrelle verso Nahantu e alla sua battaglia contro il potere della Pietra dell'Anima. Questo capolavoro visivo è diretto da Jon Watts, la mente dietro a tre film di Spider-Man, Wolfs – Lupi Solitari con Brad Pitt e George Clooney. L'artista vincitrice del Latin Grammy, Camila Cabello, presta la sua voce alla canzone Behind Blue Eyes.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID