Arriva al cinema  Longlegs, il nuovo film horror indipendente di Osgood Perkins con Maika Monroe e Nicholas Cage

Il film è stato proiettato lo scorso 22 ottobre in anteprima per il pubblico della Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public.

Vari ospiti, tra i quali Asia Argento, Brando e Christian De Sica, Francesco Gheghi, Lillo, Eros Puglielli, Roberto Recchioni, Paolo Strippolie e Federico Zampaglione hanno sfilato sul red carpet insieme a cosplayer e ai fan accorsi da tutta Italia.

Longlegs arriva in Italia, distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film, dopo gli ottimi risultati di botteghino negli USA, dove ha esordito con 22 milioni di dollari nel primo week-end, arrivando al momento a incassare quasi 110 milioni di dollari in tutto il mondo (Fonte BoxOfficeMojo)

Negli USA i fan hanno chiesto e ottenuto una re-release per poterlo vedere di nuovo in sala in occasione della festa di Halloween. 

Sinossi

L’agente dell’FBI Lee Harker è una talentuosa nuova recluta a cui viene assegnato il caso irrisolto di un inafferrabile serial killer. Mentre il caso prende pieghe complesse portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e dovrà fare una corsa contro il tempo per fermarlo prima che uccida un’altra famiglia innocente.

Recensione

Longlegs

Longlegs

Articolo di Martina Grusovin Martedì, 29 ottobre 2024

Dal 31 ottobre finalmente esce anche in Italia l'horror che ha impressionato il pubblico americano

Leggi

Immagini

Trailer