Arriva oggi nelle sale cinematografiche Venom: The Last Dance, film in cui Tom Hardy interpreta per la terza e ultima volta Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel.
Si chiuderanno i giochi per il simbionte, o sono previsti nuovi sviluppi nel ragnoverso cinematografico gestito da Sony, per ora collegato al Marvel Cinematic Universe solo dall'apparizione in Spider-Man: No Way Home dei due Spider-Man e dei cattivi apparsi nei precedenti film?
Intanto vediamo cosa accade nel film, leggendo anche la nostra recensione no-spoiler, nell'attesa del successivo film su un villain ragnesco: Kraven: Il cacciatore.
Sinossi
Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Il cast
Oltre a Tom Hardy, è stata annunciata la presenza nel film di Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Stephen Graham, Peggy Lu, Alanna Ubach e Rhys Ifans.
La recensione
Venom: The Last Dance
Un capitolo conclusivo (?) che conferma senza particolari novità la consolidata coppia Eddie/Venom.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID