Prosegue l’avventura del treno Regionale in livrea The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il progetto nato dalla collaborazione tra Nintendo e Regionale che ha iniziato un viaggio celebrativo lo scorso dicembre a Roma. Dopo la tappa a Napoli in occasione di COMICON Napoli, il treno si prepara ad accogliere anche i visitatori di Lucca Comics & Games. Appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 14:00 del 30 ottobre: il treno speciale stazionerà presso il binario 1 della stazione di Lucca e potrà essere visitato gratuitamente.

Per celebrare The Legend Of Zelda, ai primi 150 che si presenteranno al binario 1, della stazione di Lucca, con il biglietto (che potrà essere riservato gratuitamente ai link dedicati, per un totale di 300 posti), verrà data la possibilità di partecipare a due speciali meet & greet che permetterà di incontrare i content creator Davide Vix, dalle ore 10:00 alle 11:30 – prenotazioni a questo LINK – e PlayerInside, dalle ore 11:30 alle ore 13:00 – prenotazioni a questo LINK -. Tutti i partecipanti, inoltre, potranno ottenere dei gadget.

L’appuntamento è il 30 ottobre dalle ore 10:00 presso la stazione di Lucca, Viale Camillo Benso Cavour, 15, 55100 Lucca LU.

La Nintendo Experience, inoltre, continuerà per tutti i giorni presso la tradizionale Piazza Bernardini: quest’anno lo stand principale sarà affiancato dal primo Nintendo Pop-Up Store italiano, dove sarà possibile acquistare gadget e accessori dei mondi di Nintendo più amati. Infinite, ppresso il Giardino degli Osservanti sarà possibile immergersi in prima persona nell’universo dei Pikmin.