Si è da poco conclusa la diretta del 30° anniversario di Warcraft e, durante lo show, i team di Warcraft si sono soffermati sul retaggio di questo universo di gioco, annunciando le novità che arriveranno su ogni titolo di Warcraft.
Il video completo sarà disponibile su tutti i canali di Warcraft su YouTube (WoW, Hearthstone e Warcraft Rumble). Ecco intanto una rapida panoramica di tutte le novità che sono state annunciate per ciascun gioco:
World Of Warcraft Modern
Il 23 novembre WoW festeggia 20 anni di continua esplorazione (e salvataggio) di Azeroth.
- Il primo importante aggiornamento dei contenuti per The War Within, Cavafonda (11.1), verrà pubblicato all'inizio del prossimo anno e porterà i giocatori nella capitale sotterranea dei goblin di Cavafonda, mentre i giocatori continueranno a inseguire la misteriosa Xal'atath per sventare i suoi piani.
- Con Cavafonda, la seconda stagione di The War Within includerà:
- 2 nuove Scorribande, mentre quelle attuali riceveranno degli aggiornamenti a tema.
- 1 nuova Spedizione, che sarà disponibile anche nella selezione di spedizioni Mitiche+ della Stagione 2 insieme alle restanti quattro spedizioni di lancio e alle 3 spedizioni classiche.
- Una nuova cavalcatura terrestre realizzata per spostarsi velocemente all'interno della città dei Goblin.
- E, naturalmente, una nuova incursione con 8 boss in cui i giocatori affronteranno Gallywix e i suoi alleati nella città di Cavafonda.
- Gli alloggiamenti per i giocatori arriveranno su Midnight. Il team di WoW ha poi condiviso un'anteprima concludendo la propria parte della diretta. Verranno rivelati maggiori dettagli su questo sistema l'anno prossimo.
World Of Warcraft Classic
La Season of Discovery si conclude per far spazio a un "nuovo" inizio.
- La storia di Classic continua sui server di progressione con Mists of Pandaria Classic, che inviterà i giocatori a esplorare questa amata espansione così com'era (con "alcunicambiamenti") quando fu pubblicata per la prima volta nel 2012.
- Arriva una funzionalità richiestissima dai giocatori di WoW Classic: i 20th Anniversary Edition Realms offriranno ai giocatori dell'era Classic un nuovo inizio in World of Warcraft e includeranno anche opzioni server Hardcore, entrambe con aggiornamenti dei contenuti in contemporanea fino a Burning Crusade Classic incluso. Inoltre, i server non-Hardcore, anch’essi aggiorneranno i proprio contenuti a Burning Crusade Classic.
Hearthstone
Il team di Hearthstone ha svelato quali nuovi contenuti ci saranno nel 2025, tra cui le prossime tre espansioni.
- Il team inaugurerà l'anno con un viaggio in un universo completamente nuovo: il mini set Eroi di Starcraft invita i Protoss, i Terran e gli Zerg alla taverna.
- Poco dopo, il team apre le porte dell'Arena sotterranea, prima di tuffarsi in Sogno di Smeraldo per la prima espansione dell'anno.
- Dopodiché, i giocatori torneranno nel cratere di Un'Goro per esplorare la Città ammantata, prima di concludere l'anno con un viaggio insieme a Cromie attraverso realtà alternative in Eroi del tempo.
Warcraft Rumble
- Warcraft Rumble arriva su PC. La versione beta verrà resa disponibile il 10 dicembre.
- L'uscita di Warcraft Rumble per PC arriverà subito dopo un'altra nuovissima funzionalità: Leader divisi. Questi leader appartengono contemporaneamente a due famiglie e includono personaggi leggendari come Orgrim Martelfato, Malfurion Grantempesta e Anub'arak.
Warcraft RTS
I capostipiti della saga riceveranno degli aggiornamenti… già disponibili da ora.
- È disponibile un nuovo Battle Chest di Warcraft per consentire ai giocatori di esplorare le origini dell'universo di Warcraft con alcuni ritocchi moderni e migliorie generali.
- Questo pacchetto con prezzo dinamico (ovvero che si modifica in base a ciò che i giocatori già possiedono nella loro collezione) darà accesso a:
- Warcraft: Orcs & Humans Remastered
- Warcraft II: Tides of War Remastered
- Warcraft III: Reforged
- Questo gioco verrà aggiornato alla versione 2.0 e offrirà nuove funzionalità, tra cui una veste grafica personalizzabile per i giocatori, che potranno scegliere tra tre diverse opzioni: la grafica di Reforged, quella del gioco classico e una nuova rinnovata con risoluzione aumentata per i sistemi moderni.
- Inoltre, grazie alle tre opzioni grafiche disponibili, i giocatori potranno combinare e abbinare gli elementi della loro interfaccia utente, a partire dalle icone e dai ritratti fino alle scene di gioco.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID