Amy Adams (The Wedding Date e Catch Me If You Can) sarà la protagonista dell'annunciato Enchanted, prossimo progetto della Disney che torna a mescolare il live action con l'animazione.
L'attrice reciterà nella parte della principessa del fantastico mondo di Andalasia. Una strega cattiva getterà sul di lei un maleficio che dal rassicurante mondo a cartone animato la trasporterà nella moderna New York. La principessa, trasformatasi in una giovane donna in carne e ossa, dovrà imparare a sopravvivere in questa giungla di cemento e dovrà trovare la via per tornare a casa. Tutto si farà più complicato quando Amy troverà il suo principe azzurro.
Enchanted sarà diretto da Kevin Lima (Tarzan e La carica dei 102).
La Disney, torna così alla tecnica mista a circa venti anni di distanza dal successo di Chi ha incastrato Roger Rabbit?, commedia al limite del thriller, nella quale uomini e cartoni vivono insieme a Cartunia.
Tra i titoli di questa speciale videoteca, che annovera grandi classici quali Saludos amigos, del 1943, I tre Caballero, del '45, I racconti dello zio Tom, del '46, Bongo e i tre avventurieri, del '47, e Tanto caro al mio cuore, del 1949, meritano certamente una menzione speciale i più conosciuti Mary Poppins, con la straordinaria bambinaia Julie Andrews e lo spazzacamino Dick Van Dyke, Pomi d'ottone e mani di scopa (del quale abbiamo parlato recentemente in notizie/3591 ) ed Elliott, il drago invisibile, storia di un buffo drago verde che accorre in aiuto del piccolo orfano Pete, maltrattato e sfruttato dalla famiglia che l'ha avuto in adozione.
2 commenti
Aggiungi un commentoAve,
Anche oggi voglio iniziare con un post intelliggggente: ma quant'è bella questa biondina!
Ave.
Come 20 anni? : ...non sembrava
In ogni caso voglio proprio vedere come se la caverà la Disney questa volta. La trama non sembra avvincente ma sono curiosa di vedere gli effetti speciali
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID