- Sinossi
- Alcune immagini
- La recensione
- Il videomapping alle Terme di Caracalla
- Il doppiaggio italiano
- Il trailer
È da oggi al cinema Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film di Natale Disney diretto dal regista premio Oscar® Barry Jenkins che unisce tecniche cinematografiche live-action con immagini fotorealistiche generate al computer.
Sinossi
Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L'incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.
Alcune immagini
La recensione
Mufasa - Il Re Leone
La nostra recensione del nuovo film Disney, diretto dal premio Oscar Barry Jenkins, che racconta l’infanzia del papà del leone Simba ispirandosi al Padrino – Parte II di Coppola.
LeggiIl videomapping alle Terme di Caracalla
Il doppiaggio italiano
Con le voci italiane di Luca Marinelli, Alberto Boubakar Malanchino, Elodie, Edoardo Stoppacciaro, Riccardo Suarez Puertas, Dario Oppido, Toni Garrani, Stefano Fresi, Edoardo Leo, Marco Mengoni, Elisa Toffoli ed Emma Cecile Rigonat.
Il trailer
Sinossi
Attraverso flashback, Rafiki, Timon e Pumbaa raccontano la storia di Mufasa a un giovane cucciolo di leone. Mufasa: The Lion King rivela l’ascesa di uno dei più grandi re delle Terre del Branco.
Mufasa: The Lion King
Regia di Barry Jenkins
Con Aaron Pierre, Kelvin Harrison Jr., Billy Eichner, Seth Rogen
Scritto da Jeff Nathanson, Jeff Nathanson
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID