Team Ladybug ha annunciato il rilascio su Steam di una nuova demo per il loro ultimo titolo, il Cyberpunk Metroidvania Blade Chimera. La demo offre un’esperienza aggiornata sia per i giocatori che hanno già provato la versione di Steam Next Fest, sia per i nuovi giocatori.
Con il lancio di Blade Chimera previsto per il 16 gennaio, Team Ladybug desidera offrire ai giocatori la possibilità di provare il gioco in prima persona e vivere l’emozione di eliminare demoni a Osaka.
Modifiche alla demo
- Stage 2: Phoenix Gardens è ora giocabile. Dopo aver ricevuto numerosi feedback a giugno in cui i giocatori affermavano che la demo era divertente ma troppo breve, è stato aggiunto Phoenix Gardens alla nuova demo, offrendo nuovi luoghi da esplorare.
- Nuova abilità per Lux, la Spada Demoniaca: quando vi separate dalla Spada Demoniaca, il potere si accumula nella lama. Quando torna, genera un’onda d’urto che infligge danni lungo il percorso. L’elemento principale del gioco è l’azione con la Spada Demoniaca, e la nuova demo lo mette in evidenza ancora di più.
- Nuovo oggetto collezionabile: i Puzzle Pieces. Ora ci sono porte che si apriranno solo se avrete raccolto abbastanza Puzzle Pieces. Ma cosa accadrà se li raccoglierete tutti nella versione completa del gioco?
Caratteristiche del gioco
- Lux, la Spada Demoniaca, offre una vasta gamma di utilità. Può eseguire attacchi potenti, proteggere dai danni, fungere da piattaforma e persino restaurare oggetti persi. Usate la vostra compagna demoniaca per esplorare e sopravvivere in una Osaka desolata e infestata dai demoni.
- Sconfiggendo demoni e salendo di livello, Shin può sbloccare nuove abilità tramite l’albero delle abilità. Ad esempio, potrete ottenere la Warp Skill per viaggiare ovunque sulla mappa o il doppio salto per raggiungere piattaforme più alte e nuove aree con facilità.
- Arsenale: oltre alla sua arma da fuoco principale, Shin può utilizzare altre armi come spadoni e fruste.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID