La serie animata della Marvel Animation What If…? ritorna nella stagione 3 dal 22 dicembre 2024 su Disney+ per la sua avventura culminante attraverso il multiverso. Guarda come i personaggi classici fanno scelte inaspettate che muteranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. L'Osservatore (con la voce originale di Jeffrey Wright, Paolo Marchese in italiano) guiderà gli spettatori mentre la serie attraversa nuovi generi, spettacoli più grandi e nuovi incredibili personaggi.
Gli otto nuovi episodi sono diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck, scritti da Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley. I produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-produttore esecutivo Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.
La serie, che ha debuttato nell'agosto 2021, ha subito colpito nel segno, affascinando i fan della Marvel con le sue trame, che presentavano personaggi familiari del MCU collocati in situazioni inaspettate.
Questa serie si distingue da tutti gli altri show animati Marvel su Disney+ perché è stata la prima
, afferma lo sceneggiatore/regista Bryan Andrews. È stato il pioniere. Ma è anche un'antologia, quindi hai una più ampia varietà di opzioni. È come un pastello in una scatola di pastelli; Tutti questi diversi colori, sapori, tutti questi diversi punti di vista e atteggiamenti e mash-up di generi… È una vera delizia.
Andrews continua: Questo è uno spettacolo con cui puoi impegnarti. Hai la possibilità di unirti a questi personaggi che conosci e ami dell'universo cinematografico e vederli sotto una luce completamente diversa in circostanze completamente diverse. Cosa succede se è la domanda finale, ma soprattutto, inizi a chiederti cosa succede dopo perché non riesci a credere di vedere questi personaggi fare quello che stanno facendo o vivere quello che stanno vivendo
.
Questo è uno show che incoraggia i fan a tuffarsi e immaginare i multiversi con noi
, afferma il produttore esecutivo Brad Winderbaum. Provare a prevedere gli eventi, discutere le scelte dei personaggi, essere spazzati via. Lo stesso vale per L'Osservatore. Ama queste storie tanto quanto tutti noi, quindi quando un personaggio a cui tiene è in grave pericolo, rompe il suo codice e interviene
.
Secondo il produttore esecutivo Dana Vasquez-Eberhardt, What If…? è nato dall'ultima domanda dei fan: cosa succederebbe se questo personaggio facesse parte di un particolare evento o quello scenario si svolgesse in un modo diverso? Il DNA dello show è radicato nel divertirsi con il canone a cui tutti noi fan amiamo pensare e immaginare cosa sarebbe potuto essere. Siamo in grado di infrangere le regole in modi che le altre serie e funzionalità non sono in grado di fare. È il compagno perfetto per l'MCU.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID