Il 14 Gennaio Blizzard Entertainment ha rivelato la nuova stagione di Diablo IV: la Stagione della Stregoneria, che inizierà il 21 gennaio. Ecco di seguito i dettagli.
Stregoneria
Grazie agli insegnamenti delle Streghe dell'Hawezar, sarà possibile incanalare il potere della palude. Scoprite tre diverse scuole di Poteri di Stregoneria per trovare la combinazione di abilità che meglio si adatta al proprio stile di gioco. Sfruttate una forza sovrannaturale, connettete la mente e lo spirito o bilanciate le abilità di attacco e guarigione. Trovando ed equipaggiando le nuove gemme leggendarie stagionali, le Gemme Occulte, si potranno utilizzare abilità iconiche e devastanti, con alcune di ritorno da Diablo III.
Boss Teste Marce
Tagliate dall'Albero dei Sussurri, le teste rubate si sono trasformate in terrificanti abomini che vogliono disperatamente tornare umani. Nuovi boss e nemici Teste Marce attendono mentre seguirete i Sussurri dei morti. Completando le nuove Cacce alle Teste di fine gioco, si potrà andare a caccia di Teste Marce e scambiarle per ottenere Gemme Occulte. Con fortuna, potrete anche trovare una versione rara di un boss Testa Marcia che garantisce ricompense migliori.
Armeria
La nuova armeria permette di salvare velocemente e cambiare la configurazione del personaggio. Salvate e sovrascrivete le configurazioni dei propri eroi a piacimento. Quando si cambierà configurazione, tutto l'equipaggiamento, i punti abilità e i punti d'Eccellenza saranno applicati automaticamente.
Ricompense Stagionali
La Stagione della Stregoneria aggiunge nuovi oggetti unici e leggendari. Chi possiede Vessel of Hatred può provare anche tre Rune tutte nuove e tanti aggiornamenti alle Rune già esistenti. Chi vuole ottenere di più può scalare i ranghi del Favore della Congrega, ottenere ricompense come una mascotte corvo tramite il Percorso Stagionale o avanzare nel Pass Battaglia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID