- Sinossi
- La recensione (a scadenza di embargo, alle 10:00 del 12 febbraio 2025)
- L'incontro a Roma con Anthony Mackie
- Alcune immagini
- Il trailer
Da oggi nelle sale arriva Captain America: Brave New World, con Sam Wilson che ha accettato l'eredità dello scudo di Steve Rogers dopo gli eventi di Falcon and the Winter Soldier.
Il film diretto da Julius Onah è interpretato da Anthony Mackie che sarà il nuovo Capitan America, Danny Ramirez, Shira Haas, Carl Lumbly, Xosha Roquemore, con Giancarlo Esposito nei panni del nemico Sidewinder.
Dal primo film de L'incredibile Hulk tornano i personaggi di Samuel Sterns (Tim Blake Nelson), la prima fidanzata di Bruce Banner Betty Ross (Liv Tyler) e suo padre, il generale "Thunderbolt" Ross, interpretato questa volta da Harrison Ford.
Sinossi
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il vero responsabile faccia scattare un allarme rosso in tutto il mondo.
La recensione (a scadenza di embargo, alle 10:00 del 12 febbraio 2025)
L'incontro a Roma con Anthony Mackie
Anthony Mackie a Roma per presentare Captain America: Brave New World
Anthony Mackie è stato ospite a Roma e ha partecipato a un’intervista dopo la presentazione delle prime immagini di Captain America: Brave New World.
LeggiAlcune immagini
Il trailer
Sinossi
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID