Oggi presso i The Space Cinema, sarà possibile vedere in anteprima Bridget Jones: Un amore di ragazzo, film diretto da Michael Morris, quarto capitolo tratto dalla serie letteraria con la protagonista icona della cultura pop degli ultimi 30 anni.

Protagonista del film è ovviamente Renèe Zellweger, insieme a Leo Woodall, e Chiwetel Ejiofor, con il ritorno di interpreti storici della serie come Hugh Grant e Colin Firth.

Il film, distribuito da Universal Pictures, sarà poi in tutte le sale da giovedì 27 febbraio.

Sinossi 

Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. Pressata dalla sua "Famiglia Urbana" – Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e la sua ginecologa Dr. Rawlings – a intraprendere un nuovo percorso nella vita e nell'amore, Bridget torna a lavorare e prova persino a usare le app di incontri, dove presto viene corteggiata da un uomo più giovane e affascinante. Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l'assenza del padre e si imbatte in una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio.

La recensione

Bridget Jones: Un amore di ragazzo

Bridget Jones: Un amore di ragazzo

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 11 febbraio 2025

Il quarto e conclusivo capitolo della storia di Bridget Jones.

Leggi

Immagini

Trailer