Com'era l'Erondár prima di Dragonero? A svelare le origini arcane di questo continente, tramandate nelle leggende che narrano di creature ancestrali e popolazioni misteriose, è la nuova collana di storie inedite a colori, disponibile in libreria e fumetteria dal 28 febbraio con il primo volume: Dragonero. Le cronache dell'Erondàr – Il primo popolo.
Attraverso i racconti di Børge il Rosso, scopriremo i costumi e le usanze del Vecchio Popolo, il suo legame indissolubile con la natura fatto di equilibrio, armonia e rispetto, e saremo testimoni di ciò che accadrà quando un evento improvviso e irreversibile sconvolgerà per sempre questo ciclo vitale
Il volume è scritto e sceneggiato da Luca Enoch, con illustrazioni di Francesca Aureli e copertina di Michele Rubini. Una versione variant è disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo Shop online Bonelli. Questa edizione speciale include una stampa esclusiva del disegno di copertina firmato da Michele Rubini.
Dragonero. Le cronache dell'Erondàr – Il primo popolo – Soggetto: Luca Enoch – Sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Francesca Aureli – Copertina: Michele Rubini – Colori: Alessandra Baccaglini – Formato: 22 x 29,7 cm, colore – Tipologia: cartonato – Pagine: 128 – ISBN code: 979-12-5629-049-9 – ISBN code variant: 979-12-5629-116-8 – Prezzo: 26 euro.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID