Dopo l'anteprima di San Valentino presso i The Space Cinema, sarà possibile vedere da oggi in tutti gli altri cinema italiani Bridget Jones: Un amore di ragazzo, film diretto da Michael Morris, quarto capitolo tratto dalla serie letteraria con la protagonista icona della cultura pop degli ultimi 30 anni, distribuito da Universal Pictures.
Protagonista del film è ovviamente Renèe Zellweger, insieme a Leo Woodall, e Chiwetel Ejiofor, con il ritorno di interpreti storici della serie come Hugh Grant e Colin Firth.
Sinossi
Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. Pressata dalla sua "Famiglia Urbana" – Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e la sua ginecologa Dr. Rawlings – a intraprendere un nuovo percorso nella vita e nell'amore, Bridget torna a lavorare e prova persino a usare le app di incontri, dove presto viene corteggiata da un uomo più giovane e affascinante. Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l'assenza del padre e si imbatte in una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio.
La recensione
Bridget Jones: Un amore di ragazzo
Il quarto e conclusivo capitolo della storia di Bridget Jones.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID