Nuovo trailer, più corposo del precedente, per I Fantastici 4: Gli Inizi, il primo film MCU con protagonista il quartetto di eroi con il quale Stan Lee e Jack Kirby, nel 1961, diedero vita all'universo narrativo Marvel per come lo conosciamo ancora oggi.

Nel trailer odierno vedremo meglio l'aspetto che Julia Garner ha come araldo di Galactus, il divoratore di mondi, avversario principale nel film, interpretato da Ralph Ineson.

L'appuntamento nei cinema italiani è fissato per il 23 luglio 2025.

Autori e cast

Il film è diretto da Matt Shakman, e scritto da Eric Pearson, Josh Friedman, Ian Springer e Jeff Kaplan.

Nei ruoli rispettivamente di Reed Richards, Susan Storm, Ben Grimm e Johnny Storm troveremo il prezzemolino Pedro Pascal, che faremmo prima a dire in quale franchise non sia apparso, Vanessa Kirby (Napoleon), Ebon Moss-Bachrach (The Bear, Andor) e Joseph Quinn (Stranger ThingsGladiator II).

Nel cast anche Ralph Ineson (Nosferatu) e Julia Garner (Wolf Man, The Americans, Ozark), rispettivamente nei ruoli di Galactus e Shalla-Bal. Non comunicati invece i personaggi interpretati da Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne, Sarah Niles e John Malkovich. Dal trailer per quest'ultimo io suppongo Nathaniel Richards, ovvero il padre di Reed.

Sinossi

Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn sono i Fantastici Quattro. I Fantastici 4, il nuovo film dei Marvel Studios, arriverà solo al cinema nel 2025.

Il trailer

Immagini