Blizzard Entertainment ha svelato la verità sul Signore della Menzogna. Diablo IV: Il Ritorno di Belial inizia il 29 aprile. Il Signore della Menzogna sale sul palco della Stagione 8 mentre giocatori e giocatrici si uniscono a nuovi alleati, brandiscono minacciosi Poteri dei Boss e annientano i mostri delle Apparizioni mentre vanno alla ricerca della verità… qualunque essa sia.
- Serie di missioni: Belial, Signore della Menzogna, è tornato per trasformare la realtà a suo piacimento. Inseguite la verità con la missione del Signore della Menzogna. Chi ha più coraggio può scontrarsi con il Boss dei Covi Eccelso, Belial, e non solo nella nuova versione dei Boss dei Covi.
- Nuovi eventi: gli eventi Incursione delle Apparizioni tormentano Sanctuarium a causa del ritorno di Belial con una serie di scontri multigiocatore contro i boss nel mondo aperto.
- Nuovi Poteri dei Boss: diventate un boss con 24 poteri e 48 combinazioni tra poteri principali e modificatori. Ottienete Cenere Spettrale dagli eventi legione Apparizione per migliorare i poteri.
- Nuovo sistema dei Reliquiari: il Pass Battaglia è stato riprogettato. Il nuovo sistema dei Reliquiari mette a disposizione più percorsi e ricompense per aumentare la scelta e rendere più personalizzabile l'esperienza.
-
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID