Grande sfida nei botteghini Usa per Haunted Mansion (La casa stregata), con Eddie Murphy nei panni di Jim Evers, alle prese con un vecchio edificio infestato da spettri, e la favola per bambini Cat in the hat. I fantasmi con Eddie Murphy, prodotti da Disney, lasciano il primato ai botteghini Usa nel lungo ponte per la Festa del Ringraziamento, a Cat in The Hat, la favola gia' in testa la scorsa settimana. Minima la differenza. La favola incassa 25,6 milioni di dollari, 'Haunted Mansion', alla prima uscita nelle sale, e' seconda con 25,3 milioni di dollari.
Scaturita dalla fantasia del dott. Seuss e scritto da Bo Welch, Il gatto con gli stivali si avvale della irresistibile vena comica di Mike Myers, che incarna uno strano gatto vestito solo di un papillon rosso e di un vecchio cappello a cilindro, che fa visita a due bambini. Farà loro scoprire la bellezza e la semplicità della vita e farà vivere loro delle folli avventure.
In casa nostra il weekend vede l'horror esplicito di Non aprite quella porta in testa al box office con € 1.179.756 incassati dal 28 al 30 novembre
2 commenti
Aggiungi un commentoPerché si chiama "Gatto con gli stivali" se non ha nemmeno gli stivali? :
Già, spero proprio che sia una svista di traduzione. Anche se tremo al pensiero che potrebbe essere quello il titolo del film in Italia. E comunque:
W il dr. Seuss!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID