Alla sua seconda edizione, l'evento dell'Associazione Cavalcalupi raddoppia. Non solo come giornate, ma come proposte. una nuova e gratuita occasione per divertirsi e conoscere nuove persone e cose nella realtà della città (in collaborazione col Comune di Carpenedo).

Cosa si potrà fare? 

Partecipare al torneo di spada cortese aperto a tutti, per esempio

Oppure giocare al demenziale Munchkin, al classico Risiko (con il Risiko Club di Mestre) o al pluripremiato La Guerra dell'Anello (con gli autori del gioco)?

Interpretare diversi personaggi nei vari giochi di ruolo, aperti anche ai totali 'novizi'? Un avventuriero post-apocalittico in Venetia Obscura (presenti gli autori del gioco), un eroe da romanzo fantasy in Dungeons and Dragons, un predatore mischiato ai mortali del giorno d'oggi nelle varie incarnazioni del Mondo di Tenebra, un rappresentate delle varie specie sopravvissute alla caduta della repubblica interplanetaria nel neofeudale Fading Suns.

Se non si vuole partecipare attivamente, è possibile comunque vedere in azione i falconieri dell'associazione Volario, o come fare un'armatura in cotta di maglia.

Per ulteriori informazioni e per il programma completo, vedere il sito http://www.cavalcalupi.it

Appuntamento il 3 e 4 giugno.