"Rumors" parlano di un possibile sequel del film Il Gladiatore, lo splendido film epico di Ridley Scott che ha reso celebre Russel Crowe. Il sequel potrebbe essere ambientato 20 anni dopo l'eroica morte di Massimo. Il personaggio protagonista, questa volta, non sarà dunque quello interpretato da Crowe, perché la storia sarà incentrata su Lucilla (Connie Nielsen) e suo figlio Lucius, che nel precedente film era impersonato da Spencer Treat Clark. Chi lo interpreterà questa volta, però, ancora non si sa.
Il Gladiatore 2
In arrivo il sequel del film epico diretto da Ridley Scott
Tutti i diritti riservati ©2003 RC e Associazione Delos Books
Canale: Cinema
Fonte: comingsoon.net
31 commenti
Aggiungi un commentoIo, invece preferisco di gran lunga King Arthur a 300.
Nemmeno io sono uno storico, ma mi piace molto e mi interesso e quindi anche io ovviamente riconosco che tutti questi film non hanno alcuna attendibilità storica e che i produttori e i sceneggiatori dovrebbero sentiersi un filo più responsabili nel portare avanti questi lavori, ma almeno un minimo in questi film viene curata la recitazione, mentre in 300 solo l'aspetto tecnico è da prendere.
Per me invece non c'è paragone... tanto mi ha emozionato 300 in quasi tutte le sue parti (attenzione, 300 si basa su un fumetto... quindi non è certo un'opera "storica" in senso stretto), tanto mi ha disgustato King Arthur, che al pari di Timeline considero le peggiori pellicole storiche in circolazione.
Al loro confronto pure Troy è un capolavoro "storico".
Concordo con DiVega.
King Arthur non mi è piaciuto proprio a livello di film: regia banale e sceneggiatura scadente e attori al mimino sindacale (e sì che Clive Owens è pure bravo).
E sopratutto bello
Comunque concordo King Arthur è una vera ciofeca.
A me nessuno dei due, pensa un po'
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID